Il comandante del primo combattimento Brigata Aerea Col. John M. Cyrulik (sinistra) conduce la cerimonia del taglio del nastro utilizzando un trauma cesoie per indicare il completamento di un nuovo impianto di MEDVAC Bagram in campo aereo in Afghanistan. La 389a Engineer Company (368 Engineer battaglione, 176Engineer Brigade) costruito la struttura che ospiterà i membri di Charlie Company, 2° Battaglione, 1° Reggimento di aviazione (supporto generale battaglione aviazione) da Ft. Riley, Kansas ("Boomer polvere-off").

Il comandante del primo combattimento Brigata Aerea Col. John M. Cyrulik (sinistra) conduce la cerimonia del taglio del nastro utilizzando un trauma cesoie per indicare il completamento di un nuovo impianto di MEDVAC Bagram in campo aereo in Afghanistan. La 389a Engineer Company (368 Engineer battaglione, 176Engineer Brigade) costruito la struttura che ospiterà i membri di Charlie Company, 2° Battaglione, 1° Reggimento di aviazione (supporto generale battaglione aviazione) da Ft. Riley, Kansas ("Boomer polvere-off"). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Conner Flecks / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RE5015

Dimensioni dei file:

5,7 MB (265,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1673 x 1195 px | 28,3 x 20,2 cm | 11,2 x 8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.