Il comando Sgt. Il Mag. Billy J. Norman accetta la U.S. Army Garrison Giappone i colori da Col. Phillip K. Gage, garrison commander, 10 agosto durante un' assunzione di responsabilità cerimonia nel Camp Zama comunità Club. Così facendo, Norman accetta il suo nuovo ruolo come il Giappone USAG il comando sergente maggiore e della guarnigione nuovi arruolati senior advisor. (U.S. Foto dell'esercito da Kiyoshi Tokeshi)

Il comando Sgt. Il Mag. Billy J. Norman accetta la U.S. Army Garrison Giappone i colori da Col. Phillip K. Gage, garrison commander, 10 agosto durante un' assunzione di responsabilità cerimonia nel Camp Zama comunità Club. Così facendo, Norman accetta il suo nuovo ruolo come il Giappone USAG il comando sergente maggiore e della guarnigione nuovi arruolati senior advisor. (U.S. Foto dell'esercito da Kiyoshi Tokeshi) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PF3XD3

Dimensioni dei file:

9 MB (374,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2100 x 1500 px | 35,6 x 25,4 cm | 14 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

10 agosto 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine