Il crollo di un inquilino di Edimburgo con perdita di vite umane nel novembre 1861. Da 77 occupanti, 35 sono morti o sono morti in ospedale per le loro lesioni. L'edificio a sette piani di 250 anni era composto per lo più da legno, che rovesciò quella fatidica notte si trovava nel cuore della densamente popolata città vecchia di Edimburgo, sul lato nord dell'High Street. Il City Improvement Act fu approvato nel 1867, E alla fine del 19th ° secolo gran parte delle abitazioni medievali della Città Vecchia era scomparso.

Il crollo di un inquilino di Edimburgo con perdita di vite umane nel novembre 1861. Da 77 occupanti, 35 sono morti o sono morti in ospedale per le loro lesioni. L'edificio a sette piani di 250 anni era composto per lo più da legno, che rovesciò quella fatidica notte si trovava nel cuore della densamente popolata città vecchia di Edimburgo, sul lato nord dell'High Street. Il City Improvement Act fu approvato nel 1867, E alla fine del 19th ° secolo gran parte delle abitazioni medievali della Città Vecchia era scomparso. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2KYMCBX

Dimensioni dei file:

20,1 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2280 x 3087 px | 19,3 x 26,1 cm | 7,6 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 novembre 2022

Ubicazione:

Old Town, Edinburgh, Scotland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.