Il generale di brigata Edgar Russell si rivolge agli ufficiali e agli uomini del 116th F.S. Battaglione, il più grande battaglione di segnali di campo dell'A.E.P. Il battaglione è composto sia da soldati esperti che da soldati nuovi. Il maggiore Jesse A. Jackson è l'ufficiale comandante. La foto è stata scattata a Cellettes, Loire et Cher, Francia, il 7 gennaio 1919, Dal sergente Leo Morper. È stato autorizzato per la circolazione il 7 dicembre 1918 e approvato dalla A.E.F. Censor.

Il generale di brigata Edgar Russell si rivolge agli ufficiali e agli uomini del 116th F.S. Battaglione, il più grande battaglione di segnali di campo dell'A.E.P. Il battaglione è composto sia da soldati esperti che da soldati nuovi. Il maggiore Jesse A. Jackson è l'ufficiale comandante. La foto è stata scattata a Cellettes, Loire et Cher, Francia, il 7 gennaio 1919, Dal sergente Leo Morper. È stato autorizzato per la circolazione il 7 dicembre 1918 e approvato dalla A.E.F. Censor. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCD5WX

Dimensioni dei file:

137,2 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8422 x 5696 px | 71,3 x 48,2 cm | 28,1 x 19 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 febbraio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.