Il generale Generale Timothy P. Williams, l'Adjutante Generale della Virginia, presenta ad Airmen la Medaglia al Servizio Nazionale del Governatore della Virginia alla fine della cerimonia di mobilitazione, il 25 febbraio 2022, a Hampton, Virginia. Gli Airmen e altri membri hanno sostenuto il 856th Cyber Protection Team del Cyber Command negli Stati Uniti durante una recente mobilitazione federale e hanno rappresentato lo Squadrone operativo Cyberspace del 185th, nonché l'Aeronautica militare attiva, la Guardia Nazionale aerea del Maryland e lo Squadrone Intelligence del 36th della base congiunta Langley-Eustis.

Il generale Generale Timothy P. Williams, l'Adjutante Generale della Virginia, presenta ad Airmen la Medaglia al Servizio Nazionale del Governatore della Virginia alla fine della cerimonia di mobilitazione, il 25 febbraio 2022, a Hampton, Virginia. Gli Airmen e altri membri hanno sostenuto il 856th Cyber Protection Team del Cyber Command negli Stati Uniti durante una recente mobilitazione federale e hanno rappresentato lo Squadrone operativo Cyberspace del 185th, nonché l'Aeronautica militare attiva, la Guardia Nazionale aerea del Maryland e lo Squadrone Intelligence del 36th della base congiunta Langley-Eustis. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5NMCH

Dimensioni dei file:

55,6 MB (3,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3601 x 5401 px | 30,5 x 45,7 cm | 12 x 18 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.