. Il giornale ferroviario di strada . e arpa di ottone. Grazie alla particolare forma dell'arpa non vi è usura su di essa, mentre la forma permette la massima resistenza possibile. Il perno è in acciaio e temprato, e durante i cinque mesi di utilizzo di questo dispositivo sulla Sioux City Railwayno pin sono ancora usurato. Il perno è fissato in borchie sull'arpa, e riempito con grafite lubrificante secca, saldato dalla Graphite Lubricating Company, ofBound Brook, N. J. ha una TESTA TROLLEY di tre quarti, un foro di pollice per tutta la sua lunghezza, equattro e un-ottavo pollice fori sono forati nel centro del perno. Il

. Il giornale ferroviario di strada . e arpa di ottone. Grazie alla particolare forma dell'arpa non vi è usura su di essa, mentre la forma permette la massima resistenza possibile. Il perno è in acciaio e temprato, e durante i cinque mesi di utilizzo di questo dispositivo sulla Sioux City Railwayno pin sono ancora usurato. Il perno è fissato in borchie sull'arpa, e riempito con grafite lubrificante secca, saldato dalla Graphite Lubricating Company, ofBound Brook, N. J. ha una TESTA TROLLEY di tre quarti, un foro di pollice per tutta la sua lunghezza, equattro e un-ottavo pollice fori sono forati nel centro del perno. Il Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CREEEX

Dimensioni dei file:

7,2 MB (261,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

892 x 2802 px | 7,6 x 23,7 cm | 3 x 9,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.