. Il giornale ferroviario di strada . ion. Gli isolatori a carrello e le staffe di questo nuovo pezzo sono stati forniti rispettivamente dalla Ohio Brass Company e dalla Mayer &Englund Company. Gli isolatori ad alta tensione sono in vetro, realizzati da Knowles. PONTI E la costruzione tipica di CULVERTSA è mostrata in Fig. 6, che è di a20-ft. Arco di acciaio e calcestruzzo, un tipo eretto da THENATIONAL Bridge Company. Questo arco prevede un letto stradale di 16 piedi. La zavorra viene continuata sopra il polverino, sché non vi è una brusca transizione dalla zavorra alla fondazione rigida offerta dalla struttura in calcestruzzo. Questo è il tipo di

. Il giornale ferroviario di strada . ion. Gli isolatori a carrello e le staffe di questo nuovo pezzo sono stati forniti rispettivamente dalla Ohio Brass Company e dalla Mayer &Englund Company. Gli isolatori ad alta tensione sono in vetro, realizzati da Knowles. PONTI E la costruzione tipica di CULVERTSA è mostrata in Fig. 6, che è di a20-ft. Arco di acciaio e calcestruzzo, un tipo eretto da THENATIONAL Bridge Company. Questo arco prevede un letto stradale di 16 piedi. La zavorra viene continuata sopra il polverino, sché non vi è una brusca transizione dalla zavorra alla fondazione rigida offerta dalla struttura in calcestruzzo. Questo è il tipo di Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CGP9GR

Dimensioni dei file:

7,2 MB (258,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1435 x 1742 px | 24,3 x 29,5 cm | 9,6 x 11,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.