. Il giornale ferroviario di strada. Libbra Hamil-ton-Corliss motori di 600 hp ciascuno, di 120 m. p. m. di r., e two275 kw diretto-collegato Westinghouse generatori onfondazioni 12 ft. Alto, costruito di mattone tutto posato e puddddddwith cemento di Portland su 18 ins. Di pietra frantumata e cemento di Portland. L'intero edificio è dotato di acqua calda e fredda e di impianti idraulici aperti. Viene utilizzato il sistema di gravityoiling, l'olio che scorre sui cuscinetti fino al tempo e poi passa attraverso un tubo al filtro, dove viene filtrato, pompato al serbatoio e riutilizzato. La tasca di carbone, del modello di traliccio della ferrovia a vapore,

. Il giornale ferroviario di strada. Libbra Hamil-ton-Corliss motori di 600 hp ciascuno, di 120 m. p. m. di r., e two275 kw diretto-collegato Westinghouse generatori onfondazioni 12 ft. Alto, costruito di mattone tutto posato e puddddddwith cemento di Portland su 18 ins. Di pietra frantumata e cemento di Portland. L'intero edificio è dotato di acqua calda e fredda e di impianti idraulici aperti. Viene utilizzato il sistema di gravityoiling, l'olio che scorre sui cuscinetti fino al tempo e poi passa attraverso un tubo al filtro, dove viene filtrato, pompato al serbatoio e riutilizzato. La tasca di carbone, del modello di traliccio della ferrovia a vapore, Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CRJBEG

Dimensioni dei file:

7,1 MB (413,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1807 x 1383 px | 30,6 x 23,4 cm | 12 x 9,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.