. Il giornale ferroviario di strada . sure. I carrelli sono molto leggeri per la resistenza richiesta. Non sono presenti fusioni sotto tensione e, ad eccezione delle ruote, non sono presenti fusioni in ferro grigio. Le scatole di giornale sono ferro malabile-lisciviabile. I telai laterali, essendo forgiati solidi, devono essere molto sicuri contro la rottura. Tale costruttoreconsente di sollevare completamente il telaio del carrello, in modo da consentire il sollevamento a terra delle ruote, dei motori e dei freni collegati in posizione operativa, il che può essere di qualche vantaggio in caso di interventi di riparazioneequipotati. Lo spazio tra le barre equalizzatrici e il telaio laterale del carrello consente l'uso di
RMID:ID dell’immagine:2CH6HH6
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Reading Room 2020 / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2CH6HH6Dimensioni dei file:
7,1 MB (474,2 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
2269 x 1101 px | 38,4 x 18,6 cm | 15,1 x 7,3 inches | 150dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.