. Il giornale ferroviario stradale della macchina, è stato previsto un by-pass automatico tra due stadi aggiuntivi del cilindro ad alta pressione. Il dispositivo è azionato dalle pressioni interne del vapore allo stadio secondario in questione, e serve ad ammettere vapore ad alta pressione. TIPICA SOTTOSTAZIONE allo stadio secondario, aumentando in tal modo la capacità in modo sufficiente a sostenere il sovraccarico. Un indice visivo sul lato delcilindro serve ad indicare la posizione del pistone di by-pass intutte le volte. CONVERTITORI ROTANTI E QUADRO DI COMANDO NELLA SOTTOSTAZIONE UNIONTOWN 5 SETTEMBRE 1903.] GIORNALE FERROVIARIO STRADALE.

. Il giornale ferroviario stradale della macchina, è stato previsto un by-pass automatico tra due stadi aggiuntivi del cilindro ad alta pressione. Il dispositivo è azionato dalle pressioni interne del vapore allo stadio secondario in questione, e serve ad ammettere vapore ad alta pressione. TIPICA SOTTOSTAZIONE allo stadio secondario, aumentando in tal modo la capacità in modo sufficiente a sostenere il sovraccarico. Un indice visivo sul lato delcilindro serve ad indicare la posizione del pistone di by-pass intutte le volte. CONVERTITORI ROTANTI E QUADRO DI COMANDO NELLA SOTTOSTAZIONE UNIONTOWN 5 SETTEMBRE 1903.] GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CR5C9R

Dimensioni dei file:

7,1 MB (258,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1326 x 1884 px | 22,5 x 31,9 cm | 8,8 x 12,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.