. Il giornale ferroviario stradale . il metodo idraulicoun foro conico è forato nella base della rotaia mediante il punzone idraulico illustrato qui, che ha una potenza indicatadi 100 tonnellate, l'asse del foro essendo ad angolo retto alla superficie superiore della base della rotaia, mentre l'estremità piccola delforo è al di sotto. Il foro è pulito, con pareti luminose e trasparenti, e un equipaggio di un meccanico e un assistente può perforare 200 fori al giorno sufficienti per 100 legami, supponendo che non vi sia alcuna interferenza materiale dal traffico. La forma di legame utilizzata è quella delle aziende di tipo protetto L-3, con tre crimpature o rubinetti i.

. Il giornale ferroviario stradale . il metodo idraulicoun foro conico è forato nella base della rotaia mediante il punzone idraulico illustrato qui, che ha una potenza indicatadi 100 tonnellate, l'asse del foro essendo ad angolo retto alla superficie superiore della base della rotaia, mentre l'estremità piccola delforo è al di sotto. Il foro è pulito, con pareti luminose e trasparenti, e un equipaggio di un meccanico e un assistente può perforare 200 fori al giorno sufficienti per 100 legami, supponendo che non vi sia alcuna interferenza materiale dal traffico. La forma di legame utilizzata è quella delle aziende di tipo protetto L-3, con tre crimpature o rubinetti i. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CRMH72

Dimensioni dei file:

7,1 MB (410,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1544 x 1618 px | 26,1 x 27,4 cm | 10,3 x 10,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.