Il giovane ragazzo Cyrus, giocando il suo futuro ruolo di re. Infine noto come Ciro il Grande, e cyrus aka the Elder (C. 550-486 BCE). Egli fu il fondatore dell'impero Achemenide, il primo impero persiano. Sotto la sua regola, l'impero abbracciato tutti i precedenti stati civilizzato del Vicino Oriente antico, ampliato enormemente e infine conquistarono gran parte dell'Asia occidentale e gran parte dell'Asia centrale. Dal mar mediterraneo e Hellespont in occidente al fiume Indo in oriente, Ciro il Grande ha creato il più grande impero del mondo non aveva ancora visto.

Il giovane ragazzo Cyrus, giocando il suo futuro ruolo di re. Infine noto come Ciro il Grande, e cyrus aka the Elder (C. 550-486 BCE). Egli fu il fondatore dell'impero Achemenide, il primo impero persiano. Sotto la sua regola, l'impero abbracciato tutti i precedenti stati civilizzato del Vicino Oriente antico, ampliato enormemente e infine conquistarono gran parte dell'Asia occidentale e gran parte dell'Asia centrale. Dal mar mediterraneo e Hellespont in occidente al fiume Indo in oriente, Ciro il Grande ha creato il più grande impero del mondo non aveva ancora visto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TWM2RR

Dimensioni dei file:

44,4 MB (4,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3331 x 4661 px | 28,2 x 39,5 cm | 11,1 x 15,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 giugno 2019

Ubicazione:

Persia (Iran)

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.