Il Henry VII cappella dedicata alla Vergine, ora più spesso conosciuta come la Henry VII Cappella, è una grande signora cappella presso la Far Eastern fine dell'Abbazia di Westminster, pagato dalla volontà di Enrico VII. La cappella è costruita in un modo molto tardi lo stile gotico perpendicolare e la sua ventola pendente soffitto, la magnificenza dei quali causato John Leland a chiamarla orbis miraculum (la meraviglia del mondo). La tomba di Elisabetta I che è morto il 24 marzo 1603 e a sua sorella Maria mi sono trovato nella cappella.

Il Henry VII cappella dedicata alla Vergine, ora più spesso conosciuta come la Henry VII Cappella, è una grande signora cappella presso la Far Eastern fine dell'Abbazia di Westminster, pagato dalla volontà di Enrico VII. La cappella è costruita in un modo molto tardi lo stile gotico perpendicolare e la sua ventola pendente soffitto, la magnificenza dei quali causato John Leland a chiamarla orbis miraculum (la meraviglia del mondo). La tomba di Elisabetta I che è morto il 24 marzo 1603 e a sua sorella Maria mi sono trovato nella cappella. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PDJ6D6

Dimensioni dei file:

46,4 MB (4,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3398 x 4774 px | 28,8 x 40,4 cm | 11,3 x 15,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 agosto 2018

Ubicazione:

Westminster Abbey, London, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.