Il Mag. Gen. Blake Ortner, comandante della ventinovesima divisione di fanteria, distende le unità dei colori durante la ventinovesima divisione di fanteria del trasferimento di autorità cerimonia dic. 19, 2016 a Camp Arifan, Kuwait. La ventinovesima divisione di fanteria è organizzata per fornire la supervisione di alcuni 18.000 truppe in U.S. Esercito della centrale area di operazioni, il maggior numero di truppe dell'unità ha preso il comando di sin dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. (U.S. Esercito foto di Sgt. Angela Lorden)

Il Mag. Gen. Blake Ortner, comandante della ventinovesima divisione di fanteria, distende le unità dei colori durante la ventinovesima divisione di fanteria del trasferimento di autorità cerimonia dic. 19, 2016 a Camp Arifan, Kuwait. La ventinovesima divisione di fanteria è organizzata per fornire la supervisione di alcuni 18.000 truppe in U.S. Esercito della centrale area di operazioni, il maggior numero di truppe dell'unità ha preso il comando di sin dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. (U.S. Esercito foto di Sgt. Angela Lorden) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MY0EX2

Dimensioni dei file:

57,1 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5472 x 3648 px | 46,3 x 30,9 cm | 18,2 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 dicembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.