Il maggiore dei Marine STATUNITENSI Paul J. Montague, catturato nel Vietnam del Sud dopo che il suo elicottero si è schiantato nel 1968, è visto in questa foto. Questa immagine fa parte dell'operazione Homecoming, il processo di rimpatrio dei prigionieri di guerra dei Marine americani. Il maggiore Montague entrò nel corpo dei Marines nel 1952 e attualmente risiede a Santa Ana, in California. Questa foto è stata scattata a Camp Pendleton, in California.

Il maggiore dei Marine STATUNITENSI Paul J. Montague, catturato nel Vietnam del Sud dopo che il suo elicottero si è schiantato nel 1968, è visto in questa foto. Questa immagine fa parte dell'operazione Homecoming, il processo di rimpatrio dei prigionieri di guerra dei Marine americani. Il maggiore Montague entrò nel corpo dei Marines nel 1952 e attualmente risiede a Santa Ana, in California. Questa foto è stata scattata a Camp Pendleton, in California. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2W7M

Dimensioni dei file:

20,7 MB (549,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3340 x 2170 px | 28,3 x 18,4 cm | 11,1 x 7,2 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.