Il maggiore generale Enoch H. Crowder, il giudice avvocato generale e Provost Marshal General degli Stati Uniti, è fotografato in questa immagine. È accreditato di aver progettato il sistema di progetto e di aver supervisionato l'attuazione della legge sul servizio selettivo durante la prima guerra mondiale, che ha portato all'arruolamento di migliaia di uomini nell'esercito. Questa foto è stata scattata il 16 marzo 1918, ed è stata censurata e pubblicata il 28 marzo 1918 dalla War College Division. Il nome del fotografo è Sig.R.C. Longs. Le note di laboratorio indicano il costo di $ 700.

Il maggiore generale Enoch H. Crowder, il giudice avvocato generale e Provost Marshal General degli Stati Uniti, è fotografato in questa immagine. È accreditato di aver progettato il sistema di progetto e di aver supervisionato l'attuazione della legge sul servizio selettivo durante la prima guerra mondiale, che ha portato all'arruolamento di migliaia di uomini nell'esercito. Questa foto è stata scattata il 16 marzo 1918, ed è stata censurata e pubblicata il 28 marzo 1918 dalla War College Division. Il nome del fotografo è Sig.R.C. Longs. Le note di laboratorio indicano il costo di $ 700. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RC2054

Dimensioni dei file:

144 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7983 x 6305 px | 67,6 x 53,4 cm | 26,6 x 21 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 settembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.