Il manor house a Stoke Poges, Buckinghamshire, Inghilterra è stato costruito prima della conquista normanna e fu menzionato nel 1086 Domesday Book. Nel 1555 il proprietario, Francesco Hastings, 2° conte di Huntingdon, tirato giù molto dell'esistente casa fortificata e sostituita con una grande Tudor costruiti in mattoni casa, con numerosi camini e timpani. Re Carlo I fu incarcerato a Stoke Poges Manor nel 1647 prima della sua esecuzione.

Il manor house a Stoke Poges, Buckinghamshire, Inghilterra è stato costruito prima della conquista normanna e fu menzionato nel 1086 Domesday Book. Nel 1555 il proprietario, Francesco Hastings, 2° conte di Huntingdon, tirato giù molto dell'esistente casa fortificata e sostituita con una grande Tudor costruiti in mattoni casa, con numerosi camini e timpani. Re Carlo I fu incarcerato a Stoke Poges Manor nel 1647 prima della sua esecuzione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PKG0EP

Dimensioni dei file:

37,1 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3797 x 3411 px | 32,1 x 28,9 cm | 12,7 x 11,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 settembre 2018

Ubicazione:

Stoke Poges, Slough, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.