Il Martin Model 167 Maryland era un bombardiere leggero statunitense che volò per la prima volta nel 1939. Ha visto l'azione nella seconda guerra mondiale con la Francia e il Regno Unito. Non fu adottato per il servizio operativo negli Stati Uniti, ma Martin ricevette ordini stranieri, e furono costruiti circa 450 dei bombardieri veloci bimotore. L'equipaggio di tre persone era trasportato in due compartimenti isolati: Il bombardier sedeva nel naso sotto il pilota e il cannoniere era nella torretta di mitragliatrici gemellate centrale superiore in un vano posteriore separato, isolato da una paratia.

Il Martin Model 167 Maryland era un bombardiere leggero statunitense che volò per la prima volta nel 1939. Ha visto l'azione nella seconda guerra mondiale con la Francia e il Regno Unito. Non fu adottato per il servizio operativo negli Stati Uniti, ma Martin ricevette ordini stranieri, e furono costruiti circa 450 dei bombardieri veloci bimotore. L'equipaggio di tre persone era trasportato in due compartimenti isolati: Il bombardier sedeva nel naso sotto il pilota e il cannoniere era nella torretta di mitragliatrici gemellate centrale superiore in un vano posteriore separato, isolato da una paratia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2Y5G1K0

Dimensioni dei file:

31,7 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3900 x 2842 px | 33 x 24,1 cm | 13 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 settembre 2018

Ubicazione:

Great Britain, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.