. Il motore a vapore e gli altri motori termici . Fig. 202. Un grado che è ancora surriscaldato quando entra nel cilindro.questo è probabilmente dovuto al raffreddamento ricevuto dal cilindro-alesaggio * Meccanica. CONTROLLO GIRI. 371 durante lo scarico, mentre non vi è tale effetto su certe parti delle superfici sfregate dalla valvola. Poiché la valvola del vapore deve avere un'interruzione variabile, deve essere anche una valvola bilanciata. Esposto ad alte pressioni, deve essere molto rigido per mantenere la verità delle sue superfici a vapore, e deve essere stretto quando altamente riscaldato. La valvola che soddisfa meglio questi 372 IL MOTORE A VAPORE E.

. Il motore a vapore e gli altri motori termici . Fig. 202. Un grado che è ancora surriscaldato quando entra nel cilindro.questo è probabilmente dovuto al raffreddamento ricevuto dal cilindro-alesaggio * Meccanica. CONTROLLO GIRI. 371 durante lo scarico, mentre non vi è tale effetto su certe parti delle superfici sfregate dalla valvola. Poiché la valvola del vapore deve avere un'interruzione variabile, deve essere anche una valvola bilanciata. Esposto ad alte pressioni, deve essere molto rigido per mantenere la verità delle sue superfici a vapore, e deve essere stretto quando altamente riscaldato. La valvola che soddisfa meglio questi 372 IL MOTORE A VAPORE E. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CD9YWB

Dimensioni dei file:

7,1 MB (662,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1388 x 1799 px | 23,5 x 30,5 cm | 9,3 x 12 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.