Il Palazzo di Blenheim e costruita tra il 1705 e il 1722, è un monumentale country house di Blenheim, Oxfordshire, Inghilterra e residenza dei duchi di Marlborough, e il solo inglese non-royal, non-episcopale country house per tenere il titolo del palazzo. Progettato in breve, Inglese in stile barocco, il palazzo è chiamato per il 1704 Battaglia di Blenheim in Baviera e in origine era destinata ad essere una ricompensa a John Churchill, primo Duca di Marlborough per i suoi trionfi militari contro i francesi e bavaresi nella guerra di successione spagnola, culminato nella battaglia di Blenheim.

Il Palazzo di Blenheim e costruita tra il 1705 e il 1722, è un monumentale country house di Blenheim, Oxfordshire, Inghilterra e residenza dei duchi di Marlborough, e il solo inglese non-royal, non-episcopale country house per tenere il titolo del palazzo. Progettato in breve, Inglese in stile barocco, il palazzo è chiamato per il 1704 Battaglia di Blenheim in Baviera e in origine era destinata ad essere una ricompensa a John Churchill, primo Duca di Marlborough per i suoi trionfi militari contro i francesi e bavaresi nella guerra di successione spagnola, culminato nella battaglia di Blenheim. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RFT52P

Dimensioni dei file:

45,5 MB (3,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4274 x 3718 px | 36,2 x 31,5 cm | 14,2 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 gennaio 2019

Ubicazione:

Blenheim, Oxfordshire, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.