Il Palazzo di Whitehall (o Palazzo della White Hall) in Westminster, Middlesex, fu la residenza principale dei monarchi Inglesi dal 1530 fino al 1698. In un tempo era il palazzo più grande in Europa, con più di 1.500 camere. Tuttavia la maggior parte delle sue strutture sono state distrutte da incendi nel 1698, dopo di che la Banqueting House è stato utilizzato meno spesso per le funzioni di corte e è stato convertito da Christopher Wren in una cappella reale qui illustrato. L'interno è stata decorata semplicemente a prescindere dalla splendida pannelli del soffitto che sono stati commissionati da Carlo I di essere dipinta da Rubens.

Il Palazzo di Whitehall (o Palazzo della White Hall) in Westminster, Middlesex, fu la residenza principale dei monarchi Inglesi dal 1530 fino al 1698. In un tempo era il palazzo più grande in Europa, con più di 1.500 camere. Tuttavia la maggior parte delle sue strutture sono state distrutte da incendi nel 1698, dopo di che la Banqueting House è stato utilizzato meno spesso per le funzioni di corte e è stato convertito da Christopher Wren in una cappella reale qui illustrato. L'interno è stata decorata semplicemente a prescindere dalla splendida pannelli del soffitto che sono stati commissionati da Carlo I di essere dipinta da Rubens. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MKR6H5

Dimensioni dei file:

40,7 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4380 x 3251 px | 37,1 x 27,5 cm | 14,6 x 10,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 maggio 2018

Ubicazione:

Palace of Whitehall, London, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.