Il personale del corpo dei Marines dell'Attack Squadron 211 è visibile in questa fotografia del 1967. Il caporale marino David G. è sulla destra, assiste nel sollevamento di un rimorchio per caricare munizioni su un jet A-43. Il caporale Hobert S. Blesser, di Harrisburg, Pennsylvania, può essere visto sullo sfondo, posizionando una guidon. Il pod in primo piano contiene numerosi colpi di munizioni.

Il personale del corpo dei Marines dell'Attack Squadron 211 è visibile in questa fotografia del 1967. Il caporale marino David G. è sulla destra, assiste nel sollevamento di un rimorchio per caricare munizioni su un jet A-43. Il caporale Hobert S. Blesser, di Harrisburg, Pennsylvania, può essere visto sullo sfondo, posizionando una guidon. Il pod in primo piano contiene numerosi colpi di munizioni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2XTA

Dimensioni dei file:

20,6 MB (518,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3348 x 2152 px | 28,3 x 18,2 cm | 11,2 x 7,2 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.