Il personale delle forze aeree degli Stati Uniti del 401st Expeditionary Air base Group si prepara a lasciare la base aerea di Tuzla in Bosnia-Erzegovina. Hanno consegnato donazioni di giocattoli, cibo e abbigliamento al Centro per la Madre e il Bambino Rifugiato a Simin Han. Il centro ospita rifugiati di Srebrenica, i cui padri sono stati uccisi o dispersi dai conflitti balcanici. Base: Tuzla Air base Paese: Bosnia and/Erzegovina (BIH)

Il personale delle forze aeree degli Stati Uniti del 401st Expeditionary Air base Group si prepara a lasciare la base aerea di Tuzla in Bosnia-Erzegovina. Hanno consegnato donazioni di giocattoli, cibo e abbigliamento al Centro per la Madre e il Bambino Rifugiato a Simin Han. Il centro ospita rifugiati di Srebrenica, i cui padri sono stati uccisi o dispersi dai conflitti balcanici. Base: Tuzla Air base Paese: Bosnia and/Erzegovina (BIH) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8N01M

Dimensioni dei file:

8,1 MB (632,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2100 x 1343 px | 35,6 x 22,7 cm | 14 x 9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

30 gennaio 1998

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine