Il personale Sgt. Bryan Nelson, 802nd forze di sicurezza Training Squadron NCO e Air Force guerriero ferito, è stato ferito mentre distribuito a Bagram Airfield in Afghanistan dopo che entrano in contatto con un attentatore suicida nel dicembre 2015. Nelson sostenuta di secondo e terzo grado ustioni a quasi il 50 percento del suo corpo, la rottura di una tibia, granata di ferite, uno strappo del tendine di Achille e una lesione cerebrale traumatica dall'esplosione.

Il personale Sgt. Bryan Nelson, 802nd forze di sicurezza Training Squadron NCO e Air Force guerriero ferito, è stato ferito mentre distribuito a Bagram Airfield in Afghanistan dopo che entrano in contatto con un attentatore suicida nel dicembre 2015. Nelson sostenuta di secondo e terzo grado ustioni a quasi il 50 percento del suo corpo, la rottura di una tibia, granata di ferite, uno strappo del tendine di Achille e una lesione cerebrale traumatica dall'esplosione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RAAJD3

Dimensioni dei file:

5,7 MB (232,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.