Il personale Sgt. Dan Willison (sinistra) e Sgt. Devin Holman, sia assegnato al primo battaglione, conti nella 623 a Campo reggimento di artiglieria, Kentucky Esercito Nazionale Guardia, preparare un High Mobility Artillery Rocket System (HIMARS) per la formazione durante lo sciopero di Saber 18 in Kazlu Ruda, Lituania, 10 giugno 2018 . Saber Strike è un militare multinazionale di esercizio prevista per il periodo da Giugno 3-15.

Il personale Sgt. Dan Willison (sinistra) e Sgt. Devin Holman, sia assegnato al primo battaglione, conti nella 623 a Campo reggimento di artiglieria, Kentucky Esercito Nazionale Guardia, preparare un High Mobility Artillery Rocket System (HIMARS) per la formazione durante lo sciopero di Saber 18 in Kazlu Ruda, Lituania, 10 giugno 2018 . Saber Strike è un militare multinazionale di esercizio prevista per il periodo da Giugno 3-15. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PFDFGJ

Dimensioni dei file:

5,7 MB (411,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.