'Il Pigeon' di Pierre Puvis de Chavannes (1824-1898), pittore francese più conosciuto per la sua pittura murale, che è venuto ad essere conosciuto come 'il pittore per la Francia'. Divenne co-fondatore e presidente della Société Nationale des Beaux-Arts, e il suo lavoro influenzò molti altri artisti, in particolare Robert Genin. Puvis de Chavannes era un pittore di spicco nella terza Repubblica. Émile Zola ha descritto la sua opera come 'un'arte fatta di ragione, passione e volontà'.

'Il Pigeon' di Pierre Puvis de Chavannes (1824-1898), pittore francese più conosciuto per la sua pittura murale, che è venuto ad essere conosciuto come 'il pittore per la Francia'. Divenne co-fondatore e presidente della Société Nationale des Beaux-Arts, e il suo lavoro influenzò molti altri artisti, in particolare Robert Genin. Puvis de Chavannes era un pittore di spicco nella terza Repubblica. Émile Zola ha descritto la sua opera come 'un'arte fatta di ragione, passione e volontà'. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BP3DFR

Dimensioni dei file:

39,2 MB (4,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 4569 px | 25,4 x 38,7 cm | 10 x 15,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 maggio 2020

Ubicazione:

France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.