Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana prende un momento per guardare la NASA NB-52B crociera overhead dopo un volo di ricerca nel HL-10. Sulla sinistra, John Reeves può essere visto al cockpit del corpo di sollevamento. L'HL-10 è stato uno dei cinque progetti di cassone di sollevamento volati al Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, da luglio 1966 a novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovrabilità e atterraggio in sicurezza di un veicolo a bassa resistenza progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation ha costruito la HL-10 e M2-F2, i primi due della flotta di corpi di sollevamento 'pesanti' volati dalla NASA. Il contratto

Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana prende un momento per guardare la NASA NB-52B crociera overhead dopo un volo di ricerca nel HL-10. Sulla sinistra, John Reeves può essere visto al cockpit del corpo di sollevamento. L'HL-10 è stato uno dei cinque progetti di cassone di sollevamento volati al Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, da luglio 1966 a novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovrabilità e atterraggio in sicurezza di un veicolo a bassa resistenza progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation ha costruito la HL-10 e M2-F2, i primi due della flotta di corpi di sollevamento 'pesanti' volati dalla NASA. Il contratto Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

DACameron / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2KXXAB5

Dimensioni dei file:

20,8 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3030 x 2403 px | 25,7 x 20,3 cm | 10,1 x 8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 giugno 2013

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.