RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFFAUGUST

Il pipistrello spettrale (Vampyrum Spectrum), chiamato anche il grande pipistrello falso vampiro o il pipistrello falso vampiro di Linnaeus, è un grande pipistrello carnivoro foglia-noscato trovato in Messico, America Centrale, e Sud America. L'unico membro del genere Vampyrum, è la più grande specie di pipistrelli del nuovo mondo, così come il più grande pipistrello carnivoro: La sua apertura alare è di 0,7-1,0 m (2,3-3,3 piedi). Ha un robusto cranio e denti, con cui offre un potente morso per uccidere la sua preda. Gli uccelli sono frequenti preda oggetti, anche se può consumare roditori, insetti, e altri pipistrelli.

Il pipistrello spettrale (Vampyrum Spectrum), chiamato anche il grande pipistrello falso vampiro o il pipistrello falso vampiro di Linnaeus, è un grande pipistrello carnivoro foglia-noscato trovato in Messico, America Centrale, e Sud America. L'unico membro del genere Vampyrum, è la più grande specie di pipistrelli del nuovo mondo, così come il più grande pipistrello carnivoro: La sua apertura alare è di 0,7-1,0 m (2,3-3,3 piedi). Ha un robusto cranio e denti, con cui offre un potente morso per uccidere la sua preda. Gli uccelli sono frequenti preda oggetti, anche se può consumare roditori, insetti, e altri pipistrelli. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AMHHC1

Dimensioni dei file:

39,4 MB (5,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4020 x 3422 px | 34 x 29 cm | 13,4 x 11,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 gennaio 2020

Ubicazione:

Mexico, Central America, and South America

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.