Il potere del re, Johannes Wierix, dopo Ambrosius Francken (i), 1559 - prima del 1579 stampa Un re si trova su un'elevazione di pietra, una spada in una mano, un ramo di ulivo nell'altra. Ha lasciato sullo sfondo un campo militare per una città in fiamme. A destra sullo sfondo un volto su una tranquilla città con una colonna a forma di piramide in primo piano. Nel margine una didascalia a sei righe, in due colonne, in latino. Righello per incisione in carta Anversa, sovrano. cattura della città (dopo l'assedio)

Il potere del re, Johannes Wierix, dopo Ambrosius Francken (i), 1559 - prima del 1579 stampa Un re si trova su un'elevazione di pietra, una spada in una mano, un ramo di ulivo nell'altra. Ha lasciato sullo sfondo un campo militare per una città in fiamme. A destra sullo sfondo un volto su una tranquilla città con una colonna a forma di piramide in primo piano. Nel margine una didascalia a sei righe, in due colonne, in latino. Righello per incisione in carta Anversa, sovrano. cattura della città (dopo l'assedio) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WD18A5

Dimensioni dei file:

92,4 MB (5,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6056 x 5334 px | 51,3 x 45,2 cm | 20,2 x 17,8 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.