Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, insieme al segretario del DHS Chad Wolf e al commissario della CBP Mark Morgan, applaudono dopo aver collocato una targa su una nuova sezione del muro di confine lungo il confine tra Messico e America il 23 giugno 2020 a San Luis, Arizona. La visita ha segnato il completamento di 200 miglia di muro di confine, la maggior parte dei quali sostituisce la struttura esistente ad un costo di 20 milioni di dollari a miglio.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, insieme al segretario del DHS Chad Wolf e al commissario della CBP Mark Morgan, applaudono dopo aver collocato una targa su una nuova sezione del muro di confine lungo il confine tra Messico e America il 23 giugno 2020 a San Luis, Arizona. La visita ha segnato il completamento di 200 miglia di muro di confine, la maggior parte dei quali sostituisce la struttura esistente ad un costo di 20 milioni di dollari a miglio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBP Photo / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2C4FNHR

Dimensioni dei file:

47,7 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5000 x 3333 px | 42,3 x 28,2 cm | 16,7 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 giugno 2020

Ubicazione:

Yuma, Arizona, USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.