Il presidente degli Stati Uniti Lyndon Baines Johnson LBJ parla di leader neri per i diritti civili nell'ufficio ovale preso il 18 gennaio 1964 da Yoichi Okamoto, il presidente Lyndon B. Johnson incontra un gruppo di leader per i diritti civili. Tra i gruppi vi sono il Rev. Dr. Martin Luther King, Jr. Della Southern Christian Leadership Conference (sinistra), Whitney M. Young, Jr. Della National Urban League (destra), e James Farmer del Congresso dell'uguaglianza razziale (estrema destra).

Il presidente degli Stati Uniti Lyndon Baines Johnson LBJ parla di leader neri per i diritti civili nell'ufficio ovale preso il 18 gennaio 1964 da Yoichi Okamoto, il presidente Lyndon B. Johnson incontra un gruppo di leader per i diritti civili. Tra i gruppi vi sono il Rev. Dr. Martin Luther King, Jr. Della Southern Christian Leadership Conference (sinistra), Whitney M. Young, Jr. Della National Urban League (destra), e James Farmer del Congresso dell'uguaglianza razziale (estrema destra). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MPVHistory / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2J4XHBE

Dimensioni dei file:

53,5 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5232 x 3576 px | 44,3 x 30,3 cm | 17,4 x 11,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 gennaio 1964

Ubicazione:

The White House, Washington DC USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.