Il presidente Roosevelt con l'ambasciatore americano in Italia William Phillips (a sinistra) e l'ambasciatore in Germania Hugh Wilson (a destra). Il phto è stato preso a Warm Springs in Georgia (USA) il 29 novembre 1938. Solo un paio di settimane dopo la Kristallnacht ed era il momento in cui Roosevelt sapeva che gli Stati Uniti dovevano essere coinvolti e persuadere la gente di questo.

Il presidente Roosevelt con l'ambasciatore americano in Italia William Phillips (a sinistra) e l'ambasciatore in Germania Hugh Wilson (a destra). Il phto è stato preso a Warm Springs in Georgia (USA) il 29 novembre 1938. Solo un paio di settimane dopo la Kristallnacht ed era il momento in cui Roosevelt sapeva che gli Stati Uniti dovevano essere coinvolti e persuadere la gente di questo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2XW5F8R

Dimensioni dei file:

20,3 MB (912,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2367 px | 25,4 x 20 cm | 10 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 agosto 2024

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.