Il presidente William Jefferson Clinton scuote le mani con le persone nel pubblico dopo aver rivolto i marinai e i civili su questioni di chiusura della base durante una visita alla stazione aerea. La Clinton visiterà anche i marinai della portaerei a energia nucleare USS CARL VINSON (CVN-70) e dell'incrociatore missilistico guidato a energia nucleare USS ARKANSAS (CGN-41). Base: Naval Air Station, Alameda Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

Il presidente William Jefferson Clinton scuote le mani con le persone nel pubblico dopo aver rivolto i marinai e i civili su questioni di chiusura della base durante una visita alla stazione aerea. La Clinton visiterà anche i marinai della portaerei a energia nucleare USS CARL VINSON (CVN-70) e dell'incrociatore missilistico guidato a energia nucleare USS ARKANSAS (CGN-41). Base: Naval Air Station, Alameda Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8HPGK

Dimensioni dei file:

17,3 MB (940,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2011 x 3000 px | 17 x 25,4 cm | 6,7 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 agosto 1993

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.