Il presidente Zachary Taylor, seduto da sinistra davanti al suo gabinetto, è Reverdy Johnson, Procuratore Generale; William M. Meredith, Segretario del Tesoro; William B. Preston, Segretario della Marina; George W. Crawford, Segretario della Guerra; Jacob Collamer, Postmaster Generale; Thomas Ewing, Segretario dell'interno, e John M. Clayton, Segretario di Stato. Litografia di Francis D'Avignon, pubblicata da Mathew Brady, 1849.

Il presidente Zachary Taylor, seduto da sinistra davanti al suo gabinetto, è Reverdy Johnson, Procuratore Generale; William M. Meredith, Segretario del Tesoro; William B. Preston, Segretario della Marina; George W. Crawford, Segretario della Guerra; Jacob Collamer, Postmaster Generale; Thomas Ewing, Segretario dell'interno, e John M. Clayton, Segretario di Stato. Litografia di Francis D'Avignon, pubblicata da Mathew Brady, 1849. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JW1TX1

Dimensioni dei file:

16,2 MB (448,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 1885 px | 25,4 x 16 cm | 10 x 6,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 settembre 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.