Il primo evacuato curdo a diventare americano a causa della sua nascita sul suolo americano presso il Naval Hospital Guam viene sottoposto a un esame pediatrico di base da parte del tenente della Marina statunitense Joyce Siler. Il 8 lb. 13 oz. La ragazza è stata chiamata Helan, che significa 'lasciare' in arabo. Helan eviterà l'immigrazione necessaria per gli altri evacuati curdi dell'operazione PACIFIC HAVEN attualmente ospitati presso la base dell'aeronautica militare Andersen, Guam. L’operazione, uno sforzo umanitario congiunto condotto dall’esercito americano, comporta l’evacuazione di circa 2400 curdi dal nord dell’Iraq per evitare ritorsioni dall’Iraq per aver lavorato W.

Il primo evacuato curdo a diventare americano a causa della sua nascita sul suolo americano presso il Naval Hospital Guam viene sottoposto a un esame pediatrico di base da parte del tenente della Marina statunitense Joyce Siler. Il 8 lb. 13 oz. La ragazza è stata chiamata Helan, che significa 'lasciare' in arabo. Helan eviterà l'immigrazione necessaria per gli altri evacuati curdi dell'operazione PACIFIC HAVEN attualmente ospitati presso la base dell'aeronautica militare Andersen, Guam. L’operazione, uno sforzo umanitario congiunto condotto dall’esercito americano, comporta l’evacuazione di circa 2400 curdi dal nord dell’Iraq per evitare ritorsioni dall’Iraq per aver lavorato W. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8M9BW

Dimensioni dei file:

5,6 MB (322,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1624 x 1215 px | 27,5 x 20,6 cm | 10,8 x 8,1 inches | 150dpi

Data acquisizione:

21 settembre 1996

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine