Il processo di base per la produzione di gas dal carbone utilizzato nei primi anni del XIX secolo è rimasta essenzialmente invariata fino al ultimo del gas di carbone opere chiuse negli anni settanta. Il carbone in un tubo chiuso chiamato una replica è stata riscaldata in un forno. Il gas ceduto - principalmente idrogeno e monossido di carbonio - fatto passare attraverso una trappola di acqua ("gruppo idraulico principale") e sono state poi raffreddato in un condensatore (illustrata) dove il catrame e alcuni altri liquidi sono stati rimossi.

Il processo di base per la produzione di gas dal carbone utilizzato nei primi anni del XIX secolo è rimasta essenzialmente invariata fino al ultimo del gas di carbone opere chiuse negli anni settanta. Il carbone in un tubo chiuso chiamato una replica è stata riscaldata in un forno. Il gas ceduto - principalmente idrogeno e monossido di carbonio - fatto passare attraverso una trappola di acqua ("gruppo idraulico principale") e sono state poi raffreddato in un condensatore (illustrata) dove il catrame e alcuni altri liquidi sono stati rimossi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RJR2YC

Dimensioni dei file:

46,7 MB (2,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5148 x 3174 px | 43,6 x 26,9 cm | 17,2 x 10,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 febbraio 2019

Ubicazione:

United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.