Il raccordo, 1890-1891. Cassatt avvicinato la suite di dieci stampe a colori come un olio pittore avrebbe-raschia via puntasecca e acquatinta aree sulla piastra se non hanno il piacere di lei, e variando la tavolozza di ogni impronta. Il processo è stato una laboriosa-ha lavorato il design in puntasecca su una piastra e quindi trasferita su una o due piastre di altri che sono stati utilizzati per la puntasecca. Utilizzo commerciale di inchiostro della stampante, ha mescolato i colori se stessa e "verniciato" la piastra prima di ogni impronta, utilizzando una tecnica nota come à la poupée. Lavorando in questo modo, avrebbe potuto conseguire riferiscono a prodotti

Il raccordo, 1890-1891. Cassatt avvicinato la suite di dieci stampe a colori come un olio pittore avrebbe-raschia via puntasecca e acquatinta aree sulla piastra se non hanno il piacere di lei, e variando la tavolozza di ogni impronta. Il processo è stato una laboriosa-ha lavorato il design in puntasecca su una piastra e quindi trasferita su una o due piastre di altri che sono stati utilizzati per la puntasecca. Utilizzo commerciale di inchiostro della stampante, ha mescolato i colori se stessa e "verniciato" la piastra prima di ogni impronta, utilizzando una tecnica nota come à la poupée. Lavorando in questo modo, avrebbe potuto conseguire riferiscono a prodotti Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Heritage Image Partnership Ltd  / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2A52FHG

Dimensioni dei file:

51 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3629 x 4911 px | 30,7 x 41,6 cm | 12,1 x 16,4 inches | 300dpi

Fotografo:

Heritage Images

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.