Il razzo Space Launch System (SLS) della NASA con la navicella spaziale Orion a bordo è visto illuminato da faretti in cima a un lanciatore mobile al Launch Complex 39B, venerdì 18 marzo 2022, dopo essere stato lanciato per la prima volta al Kennedy Space Center della NASA in Florida. Prima del test di volo Artemis i della NASA, il razzo SLS completamente accatastato e integrato e la navicella spaziale Orion saranno sottoposti a una prova di vestito bagnato al Launch Complex 39B per verificare i sistemi e mettere in pratica le procedure di conto alla rovescia per il primo lancio. Photo Credit: (NASA/Joel Kowsky)

Il razzo Space Launch System (SLS) della NASA con la navicella spaziale Orion a bordo è visto illuminato da faretti in cima a un lanciatore mobile al Launch Complex 39B, venerdì 18 marzo 2022, dopo essere stato lanciato per la prima volta al Kennedy Space Center della NASA in Florida. Prima del test di volo Artemis i della NASA, il razzo SLS completamente accatastato e integrato e la navicella spaziale Orion saranno sottoposti a una prova di vestito bagnato al Launch Complex 39B per verificare i sistemi e mettere in pratica le procedure di conto alla rovescia per il primo lancio. Photo Credit: (NASA/Joel Kowsky) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2J15JFY

Dimensioni dei file:

42,7 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4582 x 3255 px | 38,8 x 27,6 cm | 15,3 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 marzo 2022

Ubicazione:

Cape Canavaral, Florida

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.