Il romano al di fuori di Cartagine che dopo la Seconda Guerra Punica non aveva più di mantenere un esercito di mercenari, una delle clausole di pace firmato con i Romani dopo l'ultima guerra. Un esercito romano sotto Manius Manilius sbarcati in Africa nel 149 A.C., ha chiesto di completare la resa della città. Ha detto che la città sarebbe stata distrutta e i suoi abitanti sarebbe stata trasferita 50 miglia terrestri, la città ha rifiutato di cedere, presidiato di pareti e insultato i romani, una situazione che è durato due anni.

Il romano al di fuori di Cartagine che dopo la Seconda Guerra Punica non aveva più di mantenere un esercito di mercenari, una delle clausole di pace firmato con i Romani dopo l'ultima guerra. Un esercito romano sotto Manius Manilius sbarcati in Africa nel 149 A.C., ha chiesto di completare la resa della città. Ha detto che la città sarebbe stata distrutta e i suoi abitanti sarebbe stata trasferita 50 miglia terrestri, la città ha rifiutato di cedere, presidiato di pareti e insultato i romani, una situazione che è durato due anni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W63MC7

Dimensioni dei file:

44 MB (4,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3241 x 4742 px | 27,4 x 40,1 cm | 10,8 x 15,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 luglio 2019

Ubicazione:

Carthage, Tunis, North Africa

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.