Il Segretario della Difesa Jim Mattis saluta Marc tight, U.S. Embassy Seoul vice capo della missione, come egli arriva a Osan Air Base, Repubblica di Corea, Febbraio 2, 2017. La visita, che è Mattis' prima visita ufficiale in un paese straniero come segretario della difesa, ha evidenziato i tratti comuni e i punti di forza condivisa da stati uniti e ROK governi, compreso l'impegno di bi-laterale nella cooperazione regionale mantenendo la sicurezza e la stabilità nel controllo. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Jonathan Steffen)

Il Segretario della Difesa Jim Mattis saluta Marc tight, U.S. Embassy Seoul vice capo della missione, come egli arriva a Osan Air Base, Repubblica di Corea, Febbraio 2, 2017. La visita, che è Mattis' prima visita ufficiale in un paese straniero come segretario della difesa, ha evidenziato i tratti comuni e i punti di forza condivisa da stati uniti e ROK governi, compreso l'impegno di bi-laterale nella cooperazione regionale mantenendo la sicurezza e la stabilità nel controllo. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Jonathan Steffen) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P33CE7

Dimensioni dei file:

20,4 MB (557,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3272 x 2177 px | 27,7 x 18,4 cm | 10,9 x 7,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 agosto 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.