Il segretario della Marina Ray Mabus e pensionati Marine Col. Harvey C. Barnum, Jr. arrivano al campo di parata per la ridenominazione ufficiale di Arleigh Burke-class destroyer, DDG-124, alla USS Harvey C. Barnum, Jr. a caserma marini Washington, 28 luglio 2016. Col. Barnum ha ricevuto la medaglia d'onore durante il funzionamento Harvest Moon nella guerra del Vietnam. Con una lunghezza di 505 m., e armi di cui oltre 90 missili, Arleigh Burke-cacciatorpediniere della classe sono tra i più grandi e più pesantemente armati cacciatorpediniere negli Stati Uniti l'Arsenal. (U.S. Marine Corps Foto di Cpl. Remington Hall/rilasciato)

Il segretario della Marina Ray Mabus e pensionati Marine Col. Harvey C. Barnum, Jr. arrivano al campo di parata per la ridenominazione ufficiale di Arleigh Burke-class destroyer, DDG-124, alla USS Harvey C. Barnum, Jr. a caserma marini Washington, 28 luglio 2016. Col. Barnum ha ricevuto la medaglia d'onore durante il funzionamento Harvest Moon nella guerra del Vietnam. Con una lunghezza di 505 m., e armi di cui oltre 90 missili, Arleigh Burke-cacciatorpediniere della classe sono tra i più grandi e più pesantemente armati cacciatorpediniere negli Stati Uniti l'Arsenal. (U.S. Marine Corps Foto di Cpl. Remington Hall/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P3RKMN

Dimensioni dei file:

46,5 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4704 x 3456 px | 39,8 x 29,3 cm | 15,7 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 luglio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.