Il sergente Gunnery Rudolpho Harth, un cameraman del corpo dei Marines, è visto in questa fotografia che cattura la cerimonia di cambio di comando tra il maggiore generale Ormond R. Simpson e il maggiore generale Edvin B. Wheeler. La cerimonia si è svolta il 15 dicembre 1969 e ha visto la partecipazione dell'Assistente Segretario della Marina John Warner, del Segretario alla difesa Melvin Laird e del Dr. Norman Vincent Peale. Il sergente Gunnery Harth ha usato un "sistema audio Arriflex Sync impermeabile" per documentare l'evento. Questa fotografia fa parte di una collezione di immagini che ritraggono le attività militari americane durante la guerra del Vietnam.

Il sergente Gunnery Rudolpho Harth, un cameraman del corpo dei Marines, è visto in questa fotografia che cattura la cerimonia di cambio di comando tra il maggiore generale Ormond R. Simpson e il maggiore generale Edvin B. Wheeler. La cerimonia si è svolta il 15 dicembre 1969 e ha visto la partecipazione dell'Assistente Segretario della Marina John Warner, del Segretario alla difesa Melvin Laird e del Dr. Norman Vincent Peale. Il sergente Gunnery Harth ha usato un "sistema audio Arriflex Sync impermeabile" per documentare l'evento. Questa fotografia fa parte di una collezione di immagini che ritraggono le attività militari americane durante la guerra del Vietnam. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2BMT

Dimensioni dei file:

19,4 MB (555 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3284 x 2065 px | 27,8 x 17,5 cm | 10,9 x 6,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.