Il sergente magg. Bryan Zickafoose dà il suo il troncaggio di parole come parole di incoraggiamento durante un post e sollievo cerimonia al Marine Corps base Camp Lejeune, N.C., Dic 15, 2016. Durante la cerimonia Zickefoose rinunciato il suo posto come II Marine forza expeditionary sergente maggiore a Sgt. Il Mag. Richard trebbiatrice, Ex sergente maggiore della seconda aeromobili marino ala.(STATI UNITI Marine Corps Foto di Sgt. Anthony Mesa)

Il sergente magg. Bryan Zickafoose dà il suo il troncaggio di parole come parole di incoraggiamento durante un post e sollievo cerimonia al Marine Corps base Camp Lejeune, N.C., Dic 15, 2016. Durante la cerimonia Zickefoose rinunciato il suo posto come II Marine forza expeditionary sergente maggiore a Sgt. Il Mag. Richard trebbiatrice, Ex sergente maggiore della seconda aeromobili marino ala.(STATI UNITI Marine Corps Foto di Sgt. Anthony Mesa) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MY0FAE

Dimensioni dei file:

63,3 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 dicembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.