RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFF

Il sergente maggiore Alphonso R. Riate e il sergente Abel L. Kavanaugh, ex prigionieri di guerra catturati durante la guerra del Vietnam, sono assistiti da un ufficiale di scorta dei Marine presso lo United States Naval Hospital di Camp Pendleton, California, il 16 marzo 1973. Questa immagine proviene dall'operazione Homecoming, che ha coinvolto il rimpatrio dei prigionieri di guerra dei Marine americani, e cattura il momento del loro arrivo negli Stati Uniti.

Il sergente maggiore Alphonso R. Riate e il sergente Abel L. Kavanaugh, ex prigionieri di guerra catturati durante la guerra del Vietnam, sono assistiti da un ufficiale di scorta dei Marine presso lo United States Naval Hospital di Camp Pendleton, California, il 16 marzo 1973. Questa immagine proviene dall'operazione Homecoming, che ha coinvolto il rimpatrio dei prigionieri di guerra dei Marine americani, e cattura il momento del loro arrivo negli Stati Uniti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA32CT

Dimensioni dei file:

20 MB (591,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3344 x 2095 px | 28,3 x 17,7 cm | 11,1 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.