Il sergente Ronald L. Ridgeway, un ex prigioniero di guerra, si riunisce con la sua famiglia durante l'operazione Homecoming a Camp Pendleton, California, il 19 marzo 1973. La famiglia Ridgeway, tra cui Raymond L. (18) e James (6), aveva viaggiato da Houston, Texas, per dargli il benvenuto. Il sergente Ridgeway è stato dichiarato scomparso in azione nell'agosto 1968 e in precedenza è stato presumibilmente ucciso. Si arruolò nel giugno 1967. La fotografia è stata scattata per gentile concessione di PFC. Coberly e del Dipartimento della difesa (corpo dei Marines).

Il sergente Ronald L. Ridgeway, un ex prigioniero di guerra, si riunisce con la sua famiglia durante l'operazione Homecoming a Camp Pendleton, California, il 19 marzo 1973. La famiglia Ridgeway, tra cui Raymond L. (18) e James (6), aveva viaggiato da Houston, Texas, per dargli il benvenuto. Il sergente Ridgeway è stato dichiarato scomparso in azione nell'agosto 1968 e in precedenza è stato presumibilmente ucciso. Si arruolò nel giugno 1967. La fotografia è stata scattata per gentile concessione di PFC. Coberly e del Dipartimento della difesa (corpo dei Marines). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2DTG

Dimensioni dei file:

19,8 MB (550 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3312 x 2093 px | 28 x 17,7 cm | 11 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.