Il sergente Wayne Stillson, un ingegnere del 4th Marine Regiment, disarma con attenzione una trappola nemica nei pressi di con Thien, in Vietnam, l'8 febbraio 1968. Questa fotografia, scattata dal caporale Brown, appartiene alla collezione di attività militari americane durante la guerra del Vietnam. Mostra l'importanza dello smaltimento delle demolizioni e dei rischi che i soldati devono affrontare in situazioni di combattimento.

Il sergente Wayne Stillson, un ingegnere del 4th Marine Regiment, disarma con attenzione una trappola nemica nei pressi di con Thien, in Vietnam, l'8 febbraio 1968. Questa fotografia, scattata dal caporale Brown, appartiene alla collezione di attività militari americane durante la guerra del Vietnam. Mostra l'importanza dello smaltimento delle demolizioni e dei rischi che i soldati devono affrontare in situazioni di combattimento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2Y96

Dimensioni dei file:

20,2 MB (599,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3348 x 2114 px | 28,3 x 17,9 cm | 11,2 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.