Il sig. Glenn Wilson (sinistra), un nuotatore Australiano, si congratula con gli Stati Uniti Air Force Major Casey Bowen, un dermatologo con la cinquantanovesima ala medica, dopo aver completato il suo nuoto attraverso il canale inglese il 25 settembre 2016. Il Mag. Bowen e U.S. Air Force Simon Ritchie ha viaggiato per il Regno Unito a nuoto attraverso il canale inglese dal Porto di Dover alla costa della Francia. (DoD News foto da Tech. Sgt. Brian Kimball)

Il sig. Glenn Wilson (sinistra), un nuotatore Australiano, si congratula con gli Stati Uniti Air Force Major Casey Bowen, un dermatologo con la cinquantanovesima ala medica, dopo aver completato il suo nuoto attraverso il canale inglese il 25 settembre 2016. Il Mag. Bowen e U.S. Air Force Simon Ritchie ha viaggiato per il Regno Unito a nuoto attraverso il canale inglese dal Porto di Dover alla costa della Francia. (DoD News foto da Tech. Sgt. Brian Kimball) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P2J8RE

Dimensioni dei file:

29,8 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4000 x 2600 px | 33,9 x 22 cm | 13,3 x 8,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 settembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.