Il soldato L. P. Goldehlag, un soldato della seconda Divisione, ha scattato questa foto il 7 agosto 1918, nel campo di prigionia tedesco n. 4 situato a St. Aignon, Francia. L'immagine mostra i prigionieri di guerra alloggiati in tende affondate, che servivano come loro alloggio per dormire. I prigionieri furono catturati durante le battaglie nei pressi di Chateau Thierry e Belleau Woods il 25 giugno 1918. La fotografia è stata approvata dalla A.E.P. censor ed è etichettata come #22702 nella raccolta Photographs of American Military Activities during World War One.

Il soldato L. P. Goldehlag, un soldato della seconda Divisione, ha scattato questa foto il 7 agosto 1918, nel campo di prigionia tedesco n. 4 situato a St. Aignon, Francia. L'immagine mostra i prigionieri di guerra alloggiati in tende affondate, che servivano come loro alloggio per dormire. I prigionieri furono catturati durante le battaglie nei pressi di Chateau Thierry e Belleau Woods il 25 giugno 1918. La fotografia è stata approvata dalla A.E.P. censor ed è etichettata come #22702 nella raccolta Photographs of American Military Activities during World War One. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RC2W2X

Dimensioni dei file:

140,5 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8492 x 5781 px | 71,9 x 48,9 cm | 28,3 x 19,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 febbraio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.