Il sonno tranquillo del viaggiatore dai mutineer di Jules Verne basato sulla vera storia dei mutineer del Bounty (in francese: Les Révoltés de la Bounty), tradotto in inglese dallo scrittore inglese W. H. G. Kingston, è una breve storia di Jules Verne. La storia si basa su documenti britannici sul Mutiny on the Bounty ed è stata pubblicata nel 1879 insieme al romanzo The Begum's Fortune (Les cinq cents Millions de la Bégum), come parte della serie Les Voyages Extraordinaires (The Extraordinaires). A differenza di molti autori che coprono l'argomento, Verne si concentra sul deposto capitano della B.

Il sonno tranquillo del viaggiatore dai mutineer di Jules Verne basato sulla vera storia dei mutineer del Bounty (in francese: Les Révoltés de la Bounty), tradotto in inglese dallo scrittore inglese W. H. G. Kingston, è una breve storia di Jules Verne. La storia si basa su documenti britannici sul Mutiny on the Bounty ed è stata pubblicata nel 1879 insieme al romanzo The Begum's Fortune (Les cinq cents Millions de la Bégum), come parte della serie Les Voyages Extraordinaires (The Extraordinaires). A differenza di molti autori che coprono l'argomento, Verne si concentra sul deposto capitano della B. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Historic Illustrations / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HDF5WR

Dimensioni dei file:

35,7 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2841 x 4398 px | 24,1 x 37,2 cm | 9,5 x 14,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 gennaio 2012

Ubicazione:

London

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.