Il Supermarine Spitfire Mark XVI aveva una versione Packard del Merlin 66 conosciuta come Merlin 266 con una vite ad aria a quattro pale. Dei 1.054 prodotti, sono stati utilizzati per la maggior parte nel ruolo di caccia-bombardiere in Europa. Il modello illustrato era apparentemente un dono al re Tupou di Tonga. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni).

Il Supermarine Spitfire Mark XVI aveva una versione Packard del Merlin 66 conosciuta come Merlin 266 con una vite ad aria a quattro pale. Dei 1.054 prodotti, sono stati utilizzati per la maggior parte nel ruolo di caccia-bombardiere in Europa. Il modello illustrato era apparentemente un dono al re Tupou di Tonga. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2YA5G8C

Dimensioni dei file:

19,2 MB (477,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3120 x 2151 px | 26,4 x 18,2 cm | 10,4 x 7,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 settembre 2018

Ubicazione:

Great Britain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.